Qualità concreta

Mangimi mb. La più alta resa in termini zootecnici.


Il mulino a cilindri utilizzato per la frantumazione dei cereali, le presse cubettatrici, e le altre innovazioni tecnologiche inserite nei normali processi produttivi di mb, permettono la realizzazione di mangimi con altissima resa in termini zootecnici. Cioè, il vantaggio più concreto per l'allevatore.

mb compra qualità massima per produrre massima qualità.


Solo se si acquistano materie prime di alta qualità si possono ottenere costantemente mangimi di qualità elevata. mb lo fa. mb acquista esclusivamente il meglio, nei territori di produzione migliori, seguendo costantemente le coltivazioni, le raccolte, i processi di stoccaggio, permettendo di fatto la completa tracciabilità, in una reale e consolidata partnership con i produttori. Non solo. Nell'attrezzatissimo laboratorio di analisi dello stabilimento mb, una squadra di analisti esegue controlli approfonditi sulle materie prime in entrata. Così nulla è mai lasciato al caso. E la massima qualità è sempre una certezza.

Qualità concreta in ogni fornitura.


I processi interni a mb basati sulla certificazione di qualità, l'impiego di tecnologie all'avanguardia e l'informatizzazione esclusiva, permettono di produrre ogni fornitura con la granulometria e la durezza del pellet desiderata. E' anche per questo che mb è parte delle filiere di alcuni dei marchi più prestigiosi della Grande Distribuzione Organizzata. Con mb il cliente non ha mai sorprese. E la sua impresa prospera.